Siamo alla terza generazione, una passione che si tramanda da genitori in figli e che continua nel rispetto dei valori fondanti di questa società che non produce semplicemente dolciumi ma fornisce attimi di benessere.
Nella metà degli anni ’40, Luigi Grimaldi, detto Gigino, decide di investire i pochi mezzi economici a disposizione in quella che negli anni successivi diventerà la sua piccola azienda di torroni e croccanti artigianali, a conduzione familiare. Oggi, la terza generazione è attualmente impegnata ad aggiornare l’immagine aziendale per soddisfare le necessità di un mercato sempre più in evoluzione.
L’antica Grimaldi leader nel mercato del torrone artigianale napoletano nella zona di Napoli nord ha un mercato all’ingrosso importante con una esigua vendita al dettaglio. Anche se già presenti online con sitoweb e pagine social, Gianluigi Rosa Maria e Marina vogliono migliorare l’immagine coordinata e la presenza online.
Dotarsi di un’immagine coordinata moderna ma che trasferisca in pieno i valori di quello che è un prodotto tradizionale, comunicando la storicità dell’azienda di famiglia. Aprire il primo punto vendita ed implementare la vendita online dei prodotti.